A SHOP IN A BOX
Medieval adventure
Espositore – Condizioni di vendita
Condizioni di Vendita
Descrizione della proposta commerciale
– Con la sottoscrizione dell’offerta di collaborazione commerciale, Artefatto concede in comodato d’uso gratuito l’espositore “Medieval Adventure” e fornisce i prodotti e le relative scorte per un periodo di “test vendita” di 60 giorni.
– Una volta ricevuto l’espositore, il commerciante lo allestisce con i prodotti forniti, e lo espone nel suo negozio o spazio adibito, avendone cura per tutta la durata della collaborazione.
– Tutti i prodotti compresi nell’offerta “test vendita” sono forniti con possibilità di reso: questo vuol dire che entro i 60 giorni di test il commerciante potrà limitarsi a pagare solo la merce venduta restituendo il resto.
Al termine del periodo di test il commerciante potrà alternativamente:
a) Terminare la collaborazione commerciale: procederà al pagamento della sola merce venduta e restituirà sia l’espositore sia i restanti prodotti, purché in perfette condizioni, senza costi aggiuntivi a suo carico
b) Proseguire la collaborazione commerciale: il commerciante dovrà saldare la fattura relativa alla prima fornitura e manterrà in comodato d’uso gratuito l’espositore effettuando nuovi ordini tramite la propria login dedicata sullo shop online di Artefatto.
Listino di vendita e costi accessori:
– I costi di cessione dei prodotti sono indicati nel listino di vendita, che viene visionato e approvato contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta commerciale.
– Artefatto non impone un prezzo di vendita al pubblico per i propri prodotti, ma garantisce un adeguato margine sui pvp suggeriti, secondo la propria esperienza commerciale.
– I costi di cessione dei singoli prodotti una volta terminato il periodo test vendita (riordini o ordini effettuati dopo i primi 60gg) si riferiscono al listino prodotti di Artefatto, indicato prima dell’inizio della collaborazione commerciale, su cui Artefatto riconosce un extra sconto del 5%, se l’acquisto avviene tramite login dedicata su proprio shop online.
– I costi di spedizione per l’invio dell’espositore e dei prodotti, e l’eventuale ritiro dell’espositore e dei prodotti invenduti sono a carico di Artefatto.
– Il commerciante e il referente commerciale di Artefatto, a seconda dell’esito del test vendita e delle prospettive di vendita, valuteranno ogni più opportuna modifica al contratto.”