Ripartiamo,
Insieme

Il 2020 ha cambiato le nostre vite, stravolgendo le nostre abitudini, così come il nostro lavoro. Abbiamo rinunciato alla nostra quotidianità, alla cultura, ai nostri musei, al rapporto diretto con i nostri clienti.
Vogliamo che il 2021 rappresenti una rinascita, e che possa essere un anno pieno di novità, di nuove partnership, e di crescita condivisa.
Per farlo, serve coraggio, innovazione, e fiducia.

BEBOX
#
MUSEUM

Nell’estate 2021, Artefatto distribuirà, in un numero selezionato di shop museali e siti turistici di tutta Europa, un espositore tematico contenente i nostri bestsellers: articoli ottimizzati secondo i criteri di qualità e prezzo, storicamente corretti, offerti per i nuovi partner a condizioni uniche per testare, senza rischi, l’efficacia nella prossima stagione turistica

I numeri di BeBox

nuovi bestsellers
da testare in vendita, senza rischi

%

diritto di reso
garantito su tutti i prodotti invenduti

%

margine minimo garantito
su tutti i prodotti venduti

costi di
investimento

spazio e costi di
esposizione

costi di
magazzino

Tre diverse tematiche

Quando?

Il lancio del progetto BeBox #Museum è previsto per l’estate 2021, mentre la definizione delle partecipazioni commerciali si chiude il 31 GENNAIO 2021.

 

 

Dove?

È previsto un numero selezionato di shop museali e siti turistici n cui verrà lanciato il progetto.

A chi è rivolto?

Le prime nazioni in cui sarà possibile partecipare al progetto saranno ITALIA, AUSTRIA, GERMANIA, FRANCIA, OLANDA, SVEZIA e DANIMARCA

Altre ancora seguiranno a partire da settembre 2021

Garanzie

Per il periodo di lancio, sia l’espositore che i prodotti verranno offerti con 100% DIRITTO DI RESO, dando modo al nuovo partner, a fine test, di valutare come e se proseguire la collaborazione. 

Unisciti al progetto

Richiedi di partecipare a BeBox #Museum e prenota l’espositore tematico per il tuo shop museale o sito turistico, con 100% DIRITTO DI RESO garantito.

Potrai usare il form seguente anche per ulteriori informazioni.